News

Prenota il Cambio Gomme Estivo 2024

Non aspettare fino all'ultimo, Prenota Subito Online!   A partire dal 15 Aprile fino al 15 Maggio hai tempo per effettuare il cambio gomme in vista dell'estate; affrettati e prenota…

Destinazione Natale: Consigli per Viaggiare Sicuri

Finalmente è iniziato il conto alla rovescia per le festività natalizie! Se per queste vacanze hai in programma un viaggio per raggiungere la famiglia, una gita fuori porta o weekend…

Prenota il Cambio Gomme Invernale 2023

E' tempo di cambio gomme invernali! Come ogni anno il 15 novembre scatta l’obbligo di circolazione con gomme invernali: Prenota subito il tuo spazio orario dedicato!   Durante stagione invernale…

Raffredda la tua auto

I professionisti di Inauto Mobility sono pronti per prendersi cura della tua auto e permetterti di guidare al fresco e in sicurezza! Se hai trascurato il tuo impianto clima durante…

Dispositivo VOICE

Il Dispositivo a comando Vocale VOICE è indicato per patologie gravi come tetraplegia e distrofia. E' idoneo a sostituire la centralina per il comando luci e servizi sul volante. Il…

Prenota online il Cambio Gomme Estivo 2023

Evita Code per le Gomme Estive, Prenota Subito Online! Non aspettare la scadenza del 15 aprile, evita attese e multe. Prenota subito il tuo spazio orario dedicato!   In un…

Buone Feste in sicurezza!

Visite da parenti, Vacanze in montagna, settimana bianca! Tanti chilometri da percorrere e diverse le condizioni atmosferiche tra pioggia, neve e sole. Anche questa volta prima di partire Non dimenticare…

VASTA GAMMA DI VEICOLI USATI

Cosa aspetti!! Non esitare a contattarci! Invia la tua richiesta di ciò che sta cercando, includendo i tuoi dati personali; il nostro personale ti contatterà al più presto per verificare…

VEICOLI TRASPORTO DISABILI NUOVI o USATI

CERCHI UN VEICOLO ALLESTITO PER IL TRASPORTO DISABILI? SI ??!  COME...  NUOVO ? o USATO? RIBASSATO O CON SOLLEVATORE? COSA ASPETTI !! NON ESITARE A CONTATTARCI. INVIACI LA TUA RICHIESTA…

Scroll to Top