NewsPromozioni

IN ARRIVO LE PRIME BARRIERE ANTI COVID-19 PER AUTO CERTIFICATE CE

 

Secondo il DPCM del 26/04/2020 è preferibile dotare le vetture di paratie divisorie in particola modo per:

-TAXI

– NOLEGGIO CON CONDUCENTE

– SCUOLE GUIDA

– SERVIZI DI TRASPOSTO NON DI LINEA

– ASSOCIAZIONI PER TRASPORTO DISABILI E ANZIANI

– ASSOCIAZIONI SPORTIVE

 

Adatto ad ogni vettura e modello.

Divisore / barriera di protezione realizzata con pannello in policarbonato trasparente da 2 mm di spessore sagomata e adattata in misura e forma ad ogni tipo di veicolo con optional lo sportellino con cerniera per il pagamento e passaggio del POS di dimensioni 10 x 15 cm.

La parte bassa viene chiusa con una mantellina antistrappo trasparente da 0,5 mm di Pvc Cristal trasparente e fissata con borche e fettuccie elastiche per il tensionamento a copertura di tutto lo schienale per poter essere rimossa lasciando solo la paratia semirigida.

Sugli angoli è dotata di due alette mobili di policarbonato flessibile e più leggero per permettere l’eventuale apertura dei sistemi di sicurezza AirBag laterali.

Il policarbonato si distingue per l’elevata trasparenza e resistenza che è di 250 volte superiore al vetro dello stesso spessore. È infrangibile, elastico, resiste alle alte temperature, si piega ma non si spezza.

Le lastre di policarbonato compatto sono classificate A3 (valore massimo) per utilizzo in vetrature o protezioni anti-intrusione e sono molto leggere, pesando solo 1,2 kg/mq per ogni mm. di spessore.

Il materiale usato è tutto certificato CE.

Al termine dell’installazione viene rilasciata una dichiarazione di conformità come previsto dalla circolare 15169 del 20/04/2020 che ne consente l’utilizzo senza la necessità di eseguire il collaudo.

Per informazioni e prenotazioni:

Federica, tel. 0321 861616

Dispositivi in collaborazione con Color Dimension Srl.

 

GUARDA IL NUOVO VIDEO DIMOSTRATIVO!!!

https://www.youtube.com/watch?v=A0kXAfe8lfA