Sollevatore Light-LIFT-BP

> Torna a Ausili al Trasporto

Sollevatore per carrozzine a doppio braccio elettro idraulico, azionato da operatore, a piattaforma piana pieghevole con movimentazione automatica.

È un prodotto rivoluzionario, un concentrato di tecnica e tecnologia, impiega materiali che garantiscono robustezza e massimo contenimento del peso.

L’unico sollevatore realizzato con pedana interamente in alluminio per garantire un peso estremamente contenuto.
I bracci sono realizzati in acciaio speciale ad alta resistenza, con uno spessore contenuto così da garantire robustezza ma nello stesso tempo leggerezza.

Il peso estremamente contenuto del sollevatore offre una sicurezza nell’utilizzo del mezzo: la presenza del sollevatore elettro idraulico a bordo non altera in alcun modo le funzionalità e le prestazioni del veicolo.

Inoltre, grazie all’impiego di questi materiali e alla ottima qualità costruttiva, la presenza del sollevatore nel veicolo è assolutamente impercettibile per il comfort a bordo: non vi sono vibrazioni o rumori nell’utilizzo del veicolo anche se portato su terreni particolarmente sconnessi o accidentati.

Può essere installato all’interno di automezzi tipo monovolume, furgoni o van.
Il sollevatore consente di superare il dislivello tra il piano stradale e il piano del veicolo e costituisce un valido aiuto per le persone diversamente abili costrette in carrozzina o anche per il carico e scarico di merci.

La portata massima del sollevatore BP è di 350 Kg.