EC400 Sedile girevole uscente

> Torna a Ausili al Trasporto

Il sedile girevole uscente è un sistema automatico che facilita l'accesso al veicolo a persone disabili con ridotte o impedite capacità motorie e per le persone anziane con difficoltà ad effettuare movimenti di salita e discesa dall'auto.

Il sedile può essere installato indifferentemente davanti o dietro, sul lato destro o sinistro di un veicolo secondo le necessità dell’utilizzatore.

È costruito interamente in alluminio per garantire un minore carico sul veicolo che porterebbe a sbilanciamenti sulla distribuzione omogenea dei pesi provocando scompensi nella conduzione del veicolo e maggiori consumi e usure (pneumatici, ammortizzatori, assetto ecc.).

Le movimentazioni, i meccanismi, i motori sono stati posizionati in modo da creare un dispositivo molto compatto. Lo spessore della base sotto alla seduta è di solo 90 mm. Questo consente, sulla maggior parte dei veicoli, di posizionare l’ausilio sotto al sedile originale.

Grazie alla notevole estensione dei meccanismi di uscita, alla corsa verso il basso di 400 mm e alla resistenza dei materiali, è possibile installare il sedile girevole uscente EC400 anche nei furgoni in prossimità del portellone laterale scorrevole.

KIT DI MONTAGGIO
Per facilitare l’installazione della base girevole sono disponibili vari kit di installazione quali staffaggi, basi per allargamento sedile e guide mobili: in questo modo si amplia la gamma di veicoli sui quali è possibile installare la base girevole.

Il sedile girevole è disponibile in varie versioni.

SEDILE GIREVOLE USCENTE