Acceleratore manuale a filo

> Torna a Dispositivi di Guida >

L'acceleratore manuale a filo permette la gestione dell'accelerazione senza staccare le mani dal volante, il comando si indossa come un ``guanto`` consentendo un perfetto controllo e massima libertà di manovra.

Grazie ai supporti personalizzabili e alle regolazioni del braccetto principale il dispositivo si adatta a ogni mano sia maschile che femminile.

Realizzato interamente con iniezioni di materiali compositi è un dispositivo dall’estetica elegante e futuristica che riflette l’alta tecnologia della realizzazione in termini di efficenza e sicurezza.

Una nuova era
Con l’avvento del nuovo acceleratore manuale a filo e della nuova leva del freno si apre una nuova era per i comandi manuali per la guida di auto per disabili. Il volante rimane interamente libero; inoltre rimangono accessibili i pulsanti posti sulle razze del volante e le alette del sequenziale solitamente posizionate in prossimità delle leve per l’azionamento dei comandi ausiliari. Non avendo nessun vincolo allo sterzo sono facilmente raggiungibili le funzioni poste sul cruscotto (stereo-cd, aria condizionata, frecce di emergenza ecc.).

L’acceleratore manuale a filo è disponibile in un’ampia gamma di colori che abbinati ai colori della nuova leva del freno e agli interni del veicolo permettono di personalizzare l’allestimento tanto da renderlo cool e realmente unico.
È disponibile nelle finiture carbonio e nei colori nero satinato, argento, rosa, viola e fucsia.